home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 77.141.031 visualizzazioni ]
28/06/2017 08:18:20 - Articolo letto 702 volte

Buoni risultati del Team Light alla 3° Prova del circuito Sud A Policastro

3° Prova del circuito Sud A Policastro 3° Prova del circuito Sud A Policastro
Media voti: Buoni risultati del Team Light alla 3° Prova del circuito Sud A Policastro - Voti: 0
Numerosi gli atleti provenienti dalla regioni Puglia, Basilicata,Campania e Calabria
Matera Si è svolta domenica  25 giugno a Policastro(SA) la 3° Prova del Circuito del Sud gara di Triathlon(nuoto-bici-corsa). La manifestazione organizzata dalla  Società Ermes Campania ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti dalla regioni Puglia, Basilicata,Campania  e Calabria. All’evento hanno partecipato atleti appartenenti alla categoria minicuccioli(anni anno2010/ 2011),Cuccioli(nati anno 2008/2009),Esordienti(nati anno 2006/2007),Ragazzi(nati anno 2004/2005),Youth A(nati 2002/2003),Youth B(nati anno 2000/2001) e Junior(nati anno 1998/1999). Il team light si è presentato ai nastri di partenza con 12 atleti nelle rispettive categorie accompagnati dai tecnici Angelo Rubino e Valeria Agatiello. Questi i loro nomi e i piazzamenti conquistati:
  • Categoria Cuccioli primo classificato è dominatore assoluto della  categoria Claudio Ambrosecchia;
  • Categoria Esordienti medaglia di argento per Arianna Rondinone;
  • Categoria Ragazzi  medaglia di Argento per Aurora Ambrosecchia.
 
Buoni risultati per Marco e Matteo Tragni,Michele Iacovone,Ivan Ruggieri,Gabriel Lufrano,Matteo Di Lecce,Laura Santospirito e Andrea Paladino che con i loro piazzamenti hanno permesso al team light di conquistare punti utili per la prova  finale del circuito del Sud che si terrà a Conversano il 9 Luglio che assegnerà sia i titoli individuali che la proclamazione della squadra vincitrice del circuito del Sud. Alla manifestazione l’organizzatore ha realizzato una prova atica dell’acquathlon sulla distanza di 1 miglio per la prova di nuoto  e 6 km  nella prova di corsa che  ha visto la partecipazione dell’ atleta Antonio Ambrosecchia che si è classificato settimo assoluto.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni