home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 78.527.091 visualizzazioni ]
26/06/2017 07:13:23 - Articolo letto 1650 volte

MATERA CALCIO, AL VIA L’ERA PAPARESTA-TORMA

Gianluca Paparesta, Saverio Columella, Gianluca Torma Gianluca Paparesta, Saverio Columella, Gianluca Torma
Media voti: MATERA CALCIO, AL VIA L’ERA PAPARESTA-TORMA - Voti: 0
Paparesta: "Progetto vincente. Puntiamo alla B". Confermato Auteri
di LUCA D'ONOFRIO
Matera "Il nostro progetto riparte con grande convinzione e siamo motivati più che mai". La stagione 2017/2018 riparte dalle dichiarazioni del patron Columella che dopo aver illustrato gli obiettivi stagionali alla stampa ha presentato il nuovo staff dirigenziale. Gianluca Paparesta, ex presidente del Bari sarà il nuovo Dg del club e farà da collante tra l'area tecnica e la dirigenza. A lui si aggiunge anche il nuovo Ds Gianluca Torma, ex Ternana e voluto fortemente da Columella. A lui il compito invece di coordinare il settore sportivo del mondo biancazzurro. Due figure dal profilo altamente professionale che daranno alla società un grande apporto in termini organizzativi e di gestione delle risorse. La ricostruzione del Matera quindi riparte dalle loro idee e dalle loro intuizioni. Prime fra tutte la riconferma di Gaetano Auteri che tanto ha dato a questi colori e a questa città. Lui che ha stupito tutti preferendo la casa madre invece che giocarsi le sue chance in B con il Benevento, ha stupito ancora. A lui di nuovo il compito di valorizzare e sfruttare al meglio un gruppo che nella passata stagione ha raggiunto livelli altissimi. Quest'anno invece gli verrà chiesto di fare un passetto in più oltre l'ostacolo per raggiungere un obiettivo inseguito già da qualche anno. Dunque, i primi tasselli dello scacchiere sono stati posizionati, adesso sotto con il mercato perché quest'anno a Matera e dal Matera ci si aspetta un campionato da protagonista. 

Luca D'Onofrio



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati