home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 77.101.772 visualizzazioni ]
26/06/2017 07:02:36 - Articolo letto 2752 volte

INCIDENTE MORTALE ALL’INGRESSO DI METAPONTO

Auto della Polizia Municipale (foto SassiLand) Auto della Polizia Municipale (foto SassiLand)
Media voti: INCIDENTE MORTALE ALL’INGRESSO DI METAPONTO - Voti: 0
A perdere la vita un extracomunitario di 51 anni originario del Sudan. Era insieme a un connazionale di 36 anni quando la bici su cui era in sella è stata travolta da un’auto. Indagini in corso per chiarire la dinamica.
di ANTONIO GRASSO
Metaponto (Bernalda) Incidente mortale all’ingresso di Metaponto borgo. A perdere la vita un extracomunitario di 51 anni originario del Sudan. Era insieme a un amico e connazionale di 36 anni quando la bici su cui era in sella è stata travolta da un’auto guidata da un giovane del posto. Fatale l’impatto. L’uomo è deceduto, praticamente, sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso prestati dagli operatori sanitari del 118. Ferito, invece, in modo non grave l’altro extracomunitario, più giovane. Trasportato in ambulanza all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Policoro e ricoverato in codice giallo. Indagini sono in corso per chiarire la dinamica. Il conducente dell’auto, dopo l’impatto, non è fuggito ma si è subito fermato chiedendo aiuto.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati