home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.313.527 visualizzazioni ]
15/06/2017 16:46:06 - Articolo letto 939 volte

Stop all'abbandono di rifiuti, campagna di sensibilizzazione del Comune di Pisticci

Emergenza rifiuti a Pisticci Emergenza rifiuti a Pisticci
Media voti: Stop all'abbandono di rifiuti, campagna di sensibilizzazione del Comune di Pisticci - Voti: 0
"Chi abbandona i rifiuti arreca molteplici danni alla comunità, sia in termini ambientali che economici"
Pisticci #NONFARLO è il titolo della campagna di sensibilizzazione promossa dal Comune di Pisticci per dire “stop all’abbandono selvaggio dei rifiuti!”.
Lo spot, realizzato da TeatroLab con la partecipazione della giovane e promettente allieva Giulia Iannuzziello, mira a sensibilizzare i cittadini a non abbandonare i rifiuti nel nostro splendido territorio. Chi abbandona i rifiuti arreca molteplici danni alla comunità, sia in termini ambientali che economici, in quanto le bonifiche di queste aree sono costose e ricadono sulle tasche dei cittadini.
Queste discariche a cielo aperto deturpano il paesaggio circostante e costituiscono un grave danno per l’immagine del nostro paese e della nostra comunità, in considerazione della forte presenza di turisti e villeggianti che scelgono Pisticci e la sua costa come meta per le loro vacanze.
Il video è visibile sul profilo ufficiale Facebook del Sindaco Viviana Verri a può essere condiviso attraverso il codice






Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi