home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 75.582.390 visualizzazioni ]
02/05/2017 17:39:41 - Articolo letto 517 volte

LEGA PRO: IL MATERA PAREGGIA ANCORA. 1-1

Fiori d´arancio per il capitano del Matera Fiori d´arancio per il capitano del Matera
Media voti: LEGA PRO: IL MATERA PAREGGIA ANCORA. 1-1 - Voti: 0
Il Monopoli reagisce alla fine. Fiori d’arancio per capitan De Rose
di LUCA D'ONOFRIO
Matera La sconfitta nella finale di coppa Italia contro il Venezia ha lasciato strascichi e tensioni pesanti per il Matera di Auteri, ma l’obiettivo basilare era quello di chiudere al meglio il campionato, soprattutto davanti al proprio pubblico. Al XXI Settembre a far visita è il Monopoli vittorioso nell’ultima giornata contro il Catania per 3-0. I biancoazzurri, privi di motivazioni e proiettati già verso i playoff, partono subito forte ma Negro non è preciso e dal dischetto sbaglia calciando sul palo. Armellino invece è preciso eccome. Al 27’, Ciccio De Rose innesca il 21 biancoazzurro che di sinistro incrocia e fa 1-0. Dopo il gol il Matera si assesta e gestisce la partita, ma a 10 dalla fine il Monopoli pareggia con Montini. Il talento romano trova il guizzo vincente e con un pallonetto infila D’Egidio. Finisce 1-1. Terzo pareggio consecutivo in casa per il Matera. Una partita fiacca e priva di emozioni. Il migliore alla fine è stato Ciccio De Rose non solo in campo con il suo assist. Un assist che lo speaker dello stadio gli ha ricambiato a fine partita. Microfono in mano, petto in alto ed emozione alle stelle. Un Ciccio De Rose inedito: pitbull in campo, romanticone fuori. Fiori d'arancio dunque per il capitano del Matera dopo la proposta di matrimonio alla sua Patty. Una dichiarazione d’amore in grande stile, come pochi. Un pomeriggio senz’altro da ricordare. Una favola fantastica da scrivere nelle pagine di questo sport, perché il calcio quando vuole sa essere più che speciale…

Luca D’Onofrio



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Articoli correlati