home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 76.563.486 visualizzazioni ]
06/04/2017 12:21:31 - Articolo letto 1194 volte

MUORE A SASSUOLO UOMO DI IRSINA

Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand) Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand)
Media voti: MUORE A SASSUOLO UOMO DI IRSINA - Voti: 0
Il 46enne Nicola Loquercio era a bordo di uno scooter quando, a ridosso di una curva, ha perso il controllo del mezzo, rovinando sull’asfalto. Fatale la caduta. Vani i tentativi di soccorso. Sgomento nelle due comunità.
di ANTONIO GRASSO
Irsina – Era originario di Irsina, l’antica Montepeloso, il 46enne Nicola Loquercio. Da diversi anni, però, viveva a Sassuolo, in Emilia-Romagna. E proprio nella nota cittadina della ceramica e della piastrella, in provincia di Modena, è deceduto a seguito di un incidente stradale. Loquercio era a bordo di uno scooter “Kymko” quando, a ridosso di una curva all’altezza di via Teano e per cause ancora da decifrare, ha perso il controllo del mezzo, rovinando sull’asfalto. Fatale la caduta. Il 46enne, infatti, è morto sul colpo. Inutili i soccorsi prestati dagli operatori sanitari del 118. Al loro arrivo Loquercio era già privo di vita. Sul posto gli uomini della Polizia municipale per i rilievi di rito. Sgomento nelle due comunità (Irsina e Sassuolo ndr), peraltro gemellate fra loro.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni