home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 76.563.476 visualizzazioni ]
28/03/2017 18:47:12 - Articolo letto 1937 volte

DONNA MUORE DOPO RICOVERO IN OSPEDALE

Ospedale di Policoro (foto SassiLand) Ospedale di Policoro (foto SassiLand)
Media voti: DONNA MUORE DOPO RICOVERO IN OSPEDALE - Voti: 0
Giallo sul decesso di una 53enne a Policoro. Era stata sottoposta a svuotamento di un ascesso tonsillare e, successivamente, dimessa. Poi la tragedia. La famiglia ha sporto denuncia.
di ANTONIO GRASSO
Policoro Giallo sulla morte di una 53enne ricoverata e, poi, dimessa dall’ospedale “Giovanni Paolo II” di Policoro. La donna si era recata al Pronto soccorso della stessa struttura sanitaria la sera del 9 marzo scorso in preda a un doloroso mal di gola. Tanto da essere tenuta in osservazione breve intensiva per tutta la notte e la mattina seguente, quando – dopo alcuni esami medici a livello cardiologico e neurologico - è stata sottoposta all’incisione e svuotamento di un ascesso tonsillare con relativa terapia antibiotica. Terminata l’operazione, la signora Luisa Delli Carri è stata rimandata a casa. Ma nella serata di sabato 11 marzo, proprio mentre si trovava nella propria abitazione, la donna ha improvvisamente perso i sensi ed è stata subito riaccompagnata, dai familiari, al Pronto soccorso dello stesso ospedale, dove è arrivata in arresto cardiaco. A nulla, però, sono valsi i tentativi di rianimarla. Ora la famiglia della vittima chiede chiarezza. Per questo ha deciso, tramite un legale di fiducia, di sporgere una denuncia contro ignoti al commissariato di Polizia della città d’Ercole. Denuncia che ha portato all’acquisizione di tutta la documentazione clinica del caso, come richiesto dallo stesso avvocato. Effettuata l’indagine autoptica cosi come disposto, subito dopo la morte, dall’Azienda sanitaria del Materano per risalire alle cause del decesso. Ora si attendono i risultati.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni