home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.678.125 visualizzazioni ]
06/03/2017 23:15:22 - Articolo letto 14513 volte

OMICIDIO NELLE CAMPAGNE DI SALANDRA

Foto di repertorio: Carabinieri Foto di repertorio: Carabinieri
Media voti: OMICIDIO NELLE CAMPAGNE DI SALANDRA - Voti: 0
Freddato con colpi di arma da fuoco Vincenzo Lauria, un allevatore di 34 anni. Si trovava nei pressi dell’azienda di proprietà, in contrada Padre.
di ANTONIO GRASSO
Salandra Omicidio nelle campagne di Salandra. Freddato a colpi di arma da fuoco un giovane allevatore del posto. Si trovava nelle vicinanze dell’azienda zootecnica, che conduceva insieme al fratello gemello Antonio - quando all’improvviso – Vincenzo Lauria, di 34 anni, è stato raggiunto da proiettili, accasciandosi in terra. L’arma da cui sono partiti non è ancora stata identificata dagli investigatori. Anche se alla base dell’episodio delittuoso potrebbe esserci una diatriba per questioni di confine. Ma a stabilirlo saranno le indagini in corso, condotte dagli uomini del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Matera in collaborazione con i Carabinieri delle Compagnia di Tricarico, intervenuti sul posto per tutti i rilievi del caso. L’omicidio è stato commesso intorno alle 18,30, lungo una strada interpoderale che si dirama dalla comunale che porta alla frazione Montagnola. Inutile l’intervento degli operatori sanitari del 118. Fatale per il giovane allevatore il colpo alla testa. Tanto che all’arrivo dell’ambulanza, in contrada Terre Padre, l’uomo era già deceduto. Il cadavere è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito.  


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi