home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 82.802.401 visualizzazioni ]
26/01/2017 14:06:40 - Articolo letto 1410 volte

LEGA PRO, MATERA: UNA VITTORIA CHE VALE DOPPIO

Matera Calcio Matera Calcio
Media voti: LEGA PRO, MATERA: UNA VITTORIA CHE VALE DOPPIO - Voti: 0
A Cosenza decide una doppietta di Negro. Auteri: “È andata bene”
di LUCA D'ONOFRIO
Matera La notizia ormai è sempre quella. Dopo aver chiuso il 2016 da leader indiscusso, il Matera riprende da dove aveva concluso e cioè la strada che porta verso la serie B. La vittoria di Cosenza è un successo importantissimo che da seguito ad un periodo più che positivo, ma soprattutto per evitare di dare ulteriore fiducia alle inseguitrici. Il Cosenza gioca con ritmo, intensità e un piglio mai visto prima mettendo alle corde gli uomini di Auteri per tutta la partita. Al San Vito-Gigi Marulla, davanti ad una buona cornice di pubblico, ci ha pensato però Maikol Negro a trascinare alla vittoria il Matera. Due gol, così come all’andata per il bomber biancoazzurro che quando vede rossoblù si esalta. Adesso son ben 14 le reti in campionato per l’attaccante leccese, in assoluto il miglior score personale. Il risultato era facilmente pronosticabile, ma il 3-2 ha una valenza maggiore anche per il modo in cui è arrivata. E la reazione di Negro al 90’ dopo il gol del sorpasso, rispecchia perfettamente la fotografia del momento del Matera. Auteri in conferenza stampa ha dichiarato di aver guadagnato più di quanto meritato. Il tecnico siciliano quindi si tiene stretta questa vittoria, ma deve ringraziare la dea bendata perché quando vinci partite come questa significa che potrebbe essere davvero il tuo anno.

Luca D’Onofrio



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi