home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 80.021.931 visualizzazioni ]
19/01/2017 13:02:03 - Articolo letto 1552 volte

MATERA, BUONI SPORT. PUBBLICATO L’AVVISO PER OTTENERE I CONTRIBUTI

Comune di Matera Comune di Matera
Media voti: MATERA, BUONI SPORT. PUBBLICATO L’AVVISO PER OTTENERE I CONTRIBUTI - Voti: 0
Al provvedimento possono accedere persone appartenenti a nuclei familiari in condizioni di svantaggio economico
Matera E’ stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune ( http://www.comune.mt.it/avvisi/item/1076-avviso-pubblico-per-la-concessione-di-buoni-sport-anno-2015) l’avviso per la concessioni dei buoni sport.
Il provvedimento è legato all’obiettivo di avviare un processo di contrasto all’esclusione sociale di fasce deboli della popolazione  attraverso interventi di soldarietà e sostegno a persone che, versando in gravi difficoltà economico sociali, siano impossibilitate a provvedere in proprio alle spese per l’esercizio della pratica motoria e sportiva.
Al provvedimento possono accedere persone appartenenti a nuclei familiari in condizioni di svantaggio economico residenti nel Comune di Matera. L’erogazione dei buoni sport consentirà ai cittadini in gravi difficoltà economico-sociali e impossibilitati a provvedere in proprio alle relative spese, di svolgere la pratica motoria e sportiva.
Il finanziamento è destinato prioritariamente ai minori, alle persone diversamente abili, agli anziani delle famiglie in condizioni di svantaggio socio-economico.
I contributi sono finalizzati alla copertura totale o parziale delle spese occorrenti per l’esercizio della pratica motoria e sportiva.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati