home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.506.236 visualizzazioni ]
12/12/2016 19:36:41 - Articolo letto 1719 volte

LEGA PRO, TRIPLETTA DEL MATERA CONTRO IL MONOPOLI

Matera Calcio Matera Calcio
Media voti: LEGA PRO, TRIPLETTA DEL MATERA CONTRO IL MONOPOLI - Voti: 0
Vittoria e secondo posto per la banda Auteri. Domani arriva la Juve Stabia
di LUCA D'ONOFRIO
Matera Sette giorni. Una sette giorni che racchiude perfettamente il momento magico del Matera. Sette giorni. Tanto è bastato per annientare in sequenza Lecce 0-3, Casertana 4-2 e Monopoli 1-3. Il Matera ha messo le ali e la certezza è che la squadra di Gaetano Auteri sta scioccando l’intera Lega Pro sul campo, in positivo chiaramente. È presto per pronunciar parole grosse, ma la tendenza è che questa squadra non smetterà di divertire e soprattutto di divertirsi nel momento migliore. Altra ennesima prestazione da 10 in pagella per Iannini&co che vincono con un perentorio 1-3 a Monopoli dopo la partita di sabato scorso. Tutto gira alla perfezione, attraverso un gioco consolidato ed una serenità nello spogliatoio che la fa da padrona. Aggettivi terminati per questa squadra che ormai viaggia spedita per la sua strada. Aggettivi sprecati anche per Marco Armellino, che quest’anno non vuole proprio smettere di segnare. Altro gol. L’ennesimo, che gli vale il settimo sigillo stagionale. Amuleto indispensabile per mister Auteri. Il calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero. Leader, cattivo in campo e sorridente fuori. Bravo in fase di ripiegamento, mastino davanti alla difesa e da quest’anno si è riscoperto anche goleador. Esatto. Quando lui segna, il Matera non perde mai. 5 vittorie e 1 pareggio. Ormai lo dicono i fatti attraverso i risultati e la classifica, questa squadra è destinata ad essere protagonista fino alla fine del campionato. Martedì ne sapremo di più. Al XXI Settembre arriva la Juve Stabia.
 
Luca D’Onofrio



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi