home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.278.408 visualizzazioni ]
07/04/2009 19:00:00 - Articolo letto 5601 volte

Asm assicura disponibilità per aiuto popolazioni Abruzzo.

Media voti: Asm assicura disponibilità per aiuto popolazioni Abruzzo. - Voti: 0
ASL Matera
di FRANCO MARTINA
Italia L’Azienda sanitaria di Matera, accogliendo l’appello dell’assessorato regionale alla Sanità, ha messo a disposizione della Regione Basilicata e della Protezione Civile, 56 infermieri da inviare in Abruzzo per l’emergenza terremoto. Le professionalità sono state individuate tra le strutture operanti nell’area dell’Emergenza sia ospedaliera che territoriale. “La Asm -ha detto il direttore generale, dottor Vito Gaudiano- opererà in stretta sinergia con la Regione per essere vicina alle popolazioni e alle strutture sanitarie abruzzesi in questo momento di dolore e di difficoltà, assicurando la disponibilità di risorse umane e la eventuale accoglienza di persone abbisognevoli di cure’’.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi