home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.320.800 visualizzazioni ]
25/11/2016 12:51:07 - Articolo letto 1735 volte

Collegiali Kickboxing Napoli: Presenti sette atleti Lucani

Collegiali di Kickboxing a Napoli Collegiali di Kickboxing a Napoli
Media voti: Collegiali Kickboxing Napoli: Presenti  sette atleti Lucani - Voti: 0
Nota congiunta di Confesercenti e ConfCommercio
Matera Il 20 novembre si è chiusa un'altra magnifica giornata di sport all'insegna della Kickboxing, presso la palestra Fit-Express di Mariglia (NA).
Nella cittadina Campana si sono svolti i Collegiali Junior e Senior con una grandissima adesione, infatti la struttura non si aspettava questa grandissima affluenza di ragazzi.
Questa seduta di allenamento è stata tenuta da i Direttori Tecnici Nazionali Alessandro Topa di Genzano di Roma e da Biagio Tralli di Matera, i quali si sentono molto soddisfatti per la grande affluenza di gente e per l'elevato livello tecnico.
Tale iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente della FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Schoot Boxe) Donato Milano  che sta puntando e investendo molto sul settore dei Cadetti e Junior.
Ben sei atleti Lucani erano presenti a questo appuntamento dalla S.S.D. Dynamic Center di Matera:
Gravela Antonio
Eugenio Di Pede
Debora Fiorino
Francesco Festa
Andrea Sacco
Mentre Dichio Michele rappresentava la Nuova Athena Club 2002 di Montescaglio.
Un'esperienza che arricchirà il baglio tecnico tattico di questi ragazzi che giorno dopo giorno migliorano sempre più, diventando i campioni del domani commenta il D.T. Biagio Tralli.
Ringraziamenti al Comune di Matera e all'assessorato allo sport per essere stati vicini agli Europei di Maribor (Slovenia)



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi