home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.793.547 visualizzazioni ]
18/11/2016 12:16:11 - Articolo letto 3545 volte

INCIDENTE IN SPAGNA, MUORE GIOVANE DI TURSI

Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand) Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand)
Media voti: INCIDENTE IN SPAGNA, MUORE GIOVANE DI TURSI - Voti: 0
A perdere la vita il 26enne Francesco D’Alessandro. Era in moto, con un gruppo di amici, quando si è verificato lo scontro con un camion. Sconcerto e incredulità in paese.
di ANTONIO GRASSO
Tursi Una vacanza trasformatasi in tragedia. Vittima un giovane di Tursi. Francesco D’Alessandro, 26 anni, era partito dal paese di Albino Pierro lo scorso fine settimana per la penisola iberica. Il viaggio a tappe, insieme a un gruppo di amici appassionati delle due ruote, doveva concludersi in Portogallo. Per Francesco, però, si è concluso prima. Il suo cuore ha cessato di battere dopo un violento scontro in moto con un camion. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Indagini sono in corso da parte delle autorità spagnole. Mentre è già stata effettuata l’ispezione necroscopica. I genitori del ragazzo, insieme a uno zio, sono partiti - col loro carico - di dolore per la Spagna. Dovranno espletare lo straziante riconoscimento della salma e le pratiche per il rientro in Italia della bara. Sconcerto e incredulità a Tursi non appena si è diffusa la notizia della scomparsa del giovane motociclista, tesserato al motoclub cittadino de “I Rimappati”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi