home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.316.248 visualizzazioni ]
17/11/2016 19:41:25 - Articolo letto 1402 volte

TRICARICO, OPERAIO MUORE PER CROLLO DI UN SOLAIO

Vigili del Fuoco (foto SassiLand) Vigili del Fuoco (foto SassiLand)
Media voti: TRICARICO, OPERAIO MUORE PER CROLLO DI UN SOLAIO - Voti: 0
La vittima aveva 45 anni. Stava lavorando alla ristrutturazione di una vecchia palazzina in centro. Sequestrato il cantiere. Indagano i Carabinieri.
di ANTONIO GRASSO
Tricarico Stava lavorando alla ristrutturazione di una vecchia palazzina, ubicata lungo la centrale via Regina Margherita di Tricarico, quando il crollo di un solaio lo ha ucciso. E’ morto così Antonio Zotta, dipendente dell’impresa di costruzioni esecutrice dei lavori. Subito è scattato l’allarme da parte degli altri operai presenti sul cantiere. Immediato l’arrivo dei Carabinieri e del Nucleo operativo radiomobile di Tricarico che, insieme al personale della Polizia municipale, hanno provveduto a chiudere la strada in prossimità del cantiere e a metterlo sotto sequestro. Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi. Vani. Perché il crollo si è rivelato fatale per il 45enne. La salma dell’operaio, coniugato e padre di due figli, si trova nell’ospedale cittadino intitolato a Rocco Mazzarone. E’ a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sulla vicenda, intanto, indagano i Carabinieri della Compagna di Tricarico.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi