home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.579.894 visualizzazioni ]
28/10/2016 13:46:14 - Articolo letto 1992 volte

MATERA, MERCATO DEL SABATO: SUL SITO DEL COMUNE, LA MODULISTICA PER IL SORTEGGIO DEI POSTI

Nuova area mercatale alla zona PAIP 2 (foto SassiLand) Nuova area mercatale alla zona PAIP 2 (foto SassiLand)
Media voti: MATERA, MERCATO DEL SABATO: SUL SITO DEL COMUNE, LA MODULISTICA PER IL SORTEGGIO DEI POSTI  - Voti: 0
L'individuazione degli stalli per eliminare le isole laterali dell'area di via Granulari era stata messa a punto dopo un precedente incontro con l'assessore alle Attivitá produttive, Enzo Acito
Matera L'ufficio Commercio del Comune sta inviando comunicazioni agli ambulanti del mercato di via Granulari perché partecipino,  nei 15 giorni successivi alla notifica, al sorteggio degli stalli recentemente messi a disposizione.
La modulistica e la mappa dell'area sono scaricabili dal sito del Comune (www.comune.mt.it) sezione “imprese”.
L'individuazione degli stalli per eliminare le isole laterali dell'area di via Granulari era stata messa a punto  dopo un precedente incontro con l'assessore alle Attivitá produttive, Enzo Acito.
"Procediamo per rendere dinamico e operativo un passaggio che concluderá una lunga vicenda - spiega l'assessore - e per consentire ai commercianti di operare nelle condizioni più adeguate"



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi