home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.540.798 visualizzazioni ]
20/10/2016 13:34:04 - Articolo letto 1609 volte

Campionati Europei WAKO 2016 di Kickboxing: Matera c'è

Dynamic Center - Matera Dynamic Center - Matera
Media voti: Campionati Europei WAKO 2016 di Kickboxing: Matera c'è - Voti: 0
Tre atleti della Dynamic Center fanno parte della squadra Azzurra e sono della città dei Sassi
Matera Ormai siamo a pochissime ore dalla partenza per Maribor (Slovenia) in vista dei Campionati Europei WAKO 2016 di Kickboxing che si terranno dal 23 al 29 ottobre 2016.
Tre atleti che fanno parte della squadra Azzurra sono della Città dei Sassi (Matera) questi atleti sono cresciuti sportivamente nella Dynamic Center del Maestro Biagio Tralli. Due di loro fanno parte della squadra di Low Kick Giusi Nicoletti -56 Kg e Sergio Cesarino -67 Kg e Danilo Andrulli -67 Kg della squadra di K-1 Rules FIKBMS, tutti e tre si allenano assieme tutti i giorni faticando, sudando, ridendo, soffrendo tra di loro e con tutto il Team di ragazzi che li affianca. Tutto ciò sognando una medaglia Europea ad occhi chiusi e aperti è molto di più. Di certo commenta il Direttore Tecnico della Nazionale Italiana il M. Biagio Tralli per loro ci vorrebbe una medaglia subito solo per il grandissimo impegno che hanno messo per questa dura e lunghissima preparazione per tale competizione , un'altra per il duro regime alimentare che hanno seguito e un'altra per essere arrivati a vestire la divisa della Nazionale Italiana, ma tutto ciò di certo non li basterebbe e quindi vanno li a buttarsi in mezzo alla mischia di colori di tantissime bandiere, tra Francesi, Spagnoli, Russi, Biellorussi, Moldavi, Tedeschi  ecc, con il solo  desiderio di prendersi quella medaglia e salire sul podio Europeo e cercando di coronare quel sogno, quel grande brivido che solo pochi atleti hanno  provato  e possono capire. Il D.T. Biagio Tralli  augura a tutti gli azzurri di poter salire sul gradino più alto del podio per poi sentire l'inno più bello di tutti cioè quello di MAMELI.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi