home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.006.310 visualizzazioni ]
20/10/2016 13:29:41 - Articolo letto 1097 volte

Matera: "Centro Democratico darà il via al Comitato per il Sì"

Presentazione della festa nazionale del CD a Matera Presentazione della festa nazionale del CD a Matera
Media voti: Matera: "Centro Democratico darà il via al Comitato per il Sì" - Voti: 0
Nota del segretario provinciale Pasquale Stella Brienza
Matera Il Centro Democratico darà il via al Comitato per il Sì, afferma il segretario Provinciale C.D. Pasquale Stella Brienza. “Cercheremo di illustrare i vantaggi che produrrà la riforma nella votazione del referendum del 4 Dicembre 2016. Puniremo i personalismi che i cittadini non capiscono nemmeno e offriremo, sul referendum, un confronto serrato che aprirà alla comprensione delle ragioni del Sì.
E’ difficile dire che non va bene diminuire il numero dei parlamentari, che non va bene diminuire i costi della politica. Ed è ancora più difficile dire che, invece di avere due camere ridondanti, si avrà una sola camera politica ed una che rappresenterà l’autonomia.
Noi faremo appello, sottolinea Pasquale Stella Brienza, a tutti quelli che non partono da riserve di interessi personali affinché aderiscano al Comitato per il Sì e sostengano la riforma costituzionale. A questo proposito informiamo i cittadini che il comitato promotore per il Sì avrà sede in Via Spine Bianche n. 7 in Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi