home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.529.695 visualizzazioni ]
18/10/2016 23:05:45 - Articolo letto 2042 volte

SCANZANO, RAPINA A MANO ARMATA IN UN SUPERMERCATO

Carabinieri Carabinieri
Media voti: SCANZANO, RAPINA A MANO ARMATA IN UN SUPERMERCATO - Voti: 0
E’ stata messa a segno intorno all’orario di chiusura dell’attività commerciale, ubicata nella zona 167. Un uomo a volto coperto ha fatto irruzione nel negozio e si è fatto consegnare l’incasso di giornata.
di ANTONIO GRASSO
Scanzano Jonico Rapina a mano armata in un supermercato di Scanzano Jonico. E’ stata messa a segno intorno all’orario di chiusura dell’attività commerciale, ubicata nella zona 167 dell’abitato. Un uomo a volto coperto ha fatto irruzione nel negozio e puntando la pistola verso le due cassiere si è fatto consegnare l’intero incasso di giornata. In tutto circa 4.500 euro. Preso il malloppo il malvivente si è subito dileguato, facendo perdere le sue tracce. Non si esclude la presenza, fuori dal locale, di uno o più complici che ne abbiano agevolato la fuga. A chiarirlo saranno le indagini in corso da parte dei Carabinieri di Policoro, intervenuti sul posto per i rilievi di rito e per raccogliere tutti gli elementi utili alla ricerca dei colpevoli.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi