home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.336.088 visualizzazioni ]
11/10/2016 17:28:06 - Articolo letto 8055 volte

METAPONTO, UOMO DISPERSO NEL MAR JONIO

Spiaggia di Metaponto (foto SassiLand) Spiaggia di Metaponto (foto SassiLand)
Media voti: METAPONTO, UOMO DISPERSO NEL MAR JONIO - Voti: 0
Non si hanno più notizie di Nunzio Santorsola, un uomo di 38 anni di Bernalda. Uscito per una battuta di pesca non ha fatto più ritorno a riva. In corso le ricerche coordinate dalla Capitaneria di porto di Taranto.
di ANTONIO GRASSO
Metaponto (Bernalda) Non si hanno più notizie, dal tardo pomeriggio di ieri, di Nunzio Santorsola, un uomo di 38 anni originario di Bernalda. Uscito per una battuta di pesca non ha fatto più ritorno a riva. L’uomo, proprietario di un’azienda agricola, ha preso il largo dopo aver raggiunto un club di Metaponto. Tanto che la sua automobile è stata trovata parcheggiata proprio nei pressi della rimessa dove era custodita l’imbarcazione. Non vedendolo rientrare a casa, i parenti - allarmati – hanno chiesto, in serata, l’intervento di Capitaneria di porto e Carabinieri. E sono subito scattate le ricerche in mare, coordinate dalla Capitaneria di porto di Taranto. In azione sommozzatori, due motovedette e un elicottero. In nottata, la barca su cui verosimilmente era a bordo Santorsola è stata individuata a circa 12 miglia dalla costa di Rocca Imperiale (Cosenza), in un tratto profondo diverse centinaia di metri. Dell’uomo, invece, nessuna traccia. L’uomo potrebbe essere stato vittima di un malore o di un incidente.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi