home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.326.942 visualizzazioni ]
02/04/2009 19:00:00 - Articolo letto 5705 volte

Il primo genocidio del XX Secolo

Media voti: Il primo genocidio del XX Secolo - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Sabato 4 aprile, alle 11, nella Sala Giunta al sesto piano del Comune di Matera, sarà presentata lo mostra dal titolo “Il primo genocidio del XX Secolo”, organizzata dall’Associazione Sinopia e dall’Amministrazione Comunale di Matera, che si terrà dal 7 aprile al 30 giugno 2009 nella chiesa di Santa Maria de’ Armenis.
Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco di Matera Emilio Nicola Buccico, l’Assessore all’Urbanistica Antonella Guida, il consigliere comunale Emanuele Nicoletti, la docente dell’Università di Lecce Isabella Bernardini D’Arnesian, in rappresentanza della comunità armena, e i responsabili dell’Associazione Sinopia.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi