home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.559.080 visualizzazioni ]
23/09/2016 12:16:38 - Articolo letto 1698 volte

Tennis: Oggi il canale televisivo "SUPER TENNIS" allo Sporting Club di Matera

Sporting Club Matera Sporting Club Matera
Sporting Club Matera Sporting Club Matera
Media voti: Tennis: Oggi il canale televisivo "SUPER TENNIS" allo Sporting Club di Matera - Voti: 0
Si prospetta un grande anno sportivo con sempre più qualità offerta ai ragazzi della Scuola
Matera Lo Sporting Club Matera sta vivendo una settimana da protagonista grazie al Torneo Nazionale Giovanile Under 10/12/14/16 Maschile e Femminile Trofeo "EGOITALIANO", in corso presso la struttura del Club materano. Le circa 70 promettenti  racchette divisi  tra ragazzi e ragazze, si stanno dando battaglia all'insegna del puro "fair play", nella prima edizione di un Torneo che negli anni prossimi vorrà diventare un avvenimento fisso ed imperdibile nel panaroma giovanile tennistico italiano.  E' con grande orgoglio e soddisfazione che lo Sporting Club Matera comunica la presenza del Canale TV "SUPER TENNIS" presso la  struttura del Club sita al Borgo La Martella, nel pomeriggio di venerdì 23 settembre, in occasione delle finali del Torneo. Una occasione unica per il Club materano per mettersi in mostra a livello nazionale. Un riconoscimento che premia Tecnici e Dirigenti dello Sporting che, a dispetto dei soli 3 anni di attività, ha già scalato i vertici non solo a livello regionale, sia per numero di tesserati che di attività e manifestazioni a livello nazionale. Una realtà sportiva e tennistica destinata a sempre più importanti traguardi. SUPER TENNIS riprenderà tutte e 7 le finali e le relative premiazioni ed effettuerà interviste ai protagonisti e a Tecnici e Dirigenti del Club, con uno speciale di 12 minuti che andrà in onda nei giorni successivi. Sono invitati  tutti gli appassionati  e specialmente Soci e ragazzi della  Scuola Tennis a vivere  un giorno così speciale.
Ma sono giorni importanti per lo Sporting Club Matera anche per l'inizio delle attività della Scuola Tennis 2016/2017. I Corsi per bambini e razzi dai 5 ai 16 anni, diretti dai Maestri Fabio e Daniele Fossanova, coadiuvati brillantemente dagli Istruttori Federali Davide Pontassuglia, Silvano Dal Sasso, Mariangela Gigante e dal Preparatore Fisico Pippo Casiello, partiranno mercoledì 28 settembre. Si prospetta un grande anno sportivo con sempre più qualità offerta ai ragazzi della Scuola Tennis. Chi volesse iscriversi può ancora farlo fino alla prima settimana di ottobre. Sempre attivo il SERVIZIO NAVETTA  Matera/La Martella per tutti i  i ragazzi .  La grande novità dell'Anno sportivo 2016/2017, è rappresentata dalla SCUOLA TENNIS PER ADULTI, che per la prima volta viene organizzata nel nostro territorio. Gli adulti faranno un percorso come quello dei ragazzi e, a seconda del livello di gioco, verrano divise in gruppi che lavoreranno due volte a settimana da ottobre fino a maggio con un lavoro mirato e di qualità. Tantissime le adesioni pervenute che hanno superato le più rosee aspettative del Club sperando di poter accontentare tutti quelli che ne hanno fatto richiesta. Lunedi 26 settembre è prevista la copertura dei campi 1 e 2 che vanno ad aggiungersi al campo 3 già coperto.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi