home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.802.926 visualizzazioni ]
03/09/2016 17:39:24 - Articolo letto 2247 volte

POLICORO, SPARI IN PIENO CENTRO

Carabinieri Carabinieri
Media voti: POLICORO, SPARI IN PIENO CENTRO - Voti: 0
Alcuni colpi di arma da fuoco partiti da un’auto in corsa, poi dileguatasi lungo via Siris. Paura fra passanti e residenti. Nessuno è rimasto, fortunatamente, ferito. Indagini sono in corso.
di ANTONIO GRASSO
Policoro Inquietante episodio di cronaca, in pieno centro abitato, a Policoro. Erano da poco passate le 20,30 di ieri quando, da un’auto in corsa lungo via Monte Bianco, sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco verso una palazzina che fa angolo con piazza Ripoli e sotto la quale è ubicato anche un bar. Paura fra passanti e residenti. L’automobile si è, poi, dileguata lungo via Siris. Poco più tardi una Opel Astra, con targa bulgara, bruciata è stata ritrovata lungo la complanare sinistra, in direzione Taranto. Potrebbe essere proprio quella dalla quale son partiti i colpi di arma da fuoco. Ad appurarlo saranno le indagini in corso da parte delle Forze dell’ordine, intervenute sul posto per tutti i rilievi del caso. Nessuna persona è rimasta, fortunatamente, ferita. Forse un avvertimento a qualcuno della zona da parte di chi era a bordo della vettura.  


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi