home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.528.809 visualizzazioni ]
01/04/2009 19:00:00 - Articolo letto 5501 volte

Lo sfregio consumato la scorsa notte

Media voti: Lo sfregio consumato la scorsa notte - Voti: 0
Provincia di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Matera 2 aprile 2009 “Lo sfregio consumato la scorsa notte ai danni di una importante azienda agricola di Policoro che si è caratterizzata in questi anni per innovazione, coraggio imprenditoriale e dinamicità, insieme ai recenti analoghi accadimenti nel territorio di Scanzano, rappresenta il chiaro segnale di un ritorno della stagione del terrore che ha attraversato già nel passato il Metapontino, area ad alta dinamicità imprenditoriale”. E’ quanto afferma l’assessore provinciale all’Ambiente, Franco Labriola.
“Le Istituzioni e le forze sane della società – ha detto l’esponente politico - devono reagire. Per questo è necessario che sia convocato urgentemente nel Metapontino il Consiglio sull’ordine e la sicurezza pubblica. Basta con la pia illusione dell’isola felice. Dobbiamo reagire con tutti i mezzi democratici a disposizione”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi