home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.581.491 visualizzazioni ]
25/08/2016 12:09:57 - Articolo letto 9868 volte

TERREMOTO CENTRO ITALIA: IL COMUNE DI MATERA OFFRE LA PROPRIA DISPONIBILITA’

Il Campo di transito delle Piscine di Carpi, in provincia di Modena, gestito dalla Regione Basilicata per il terremoto in Emilia Romagna - 8 giugno 2012 Il Campo di transito delle Piscine di Carpi, in provincia di Modena, gestito dalla Regione Basilicata per il terremoto in Emilia Romagna - 8 giugno 2012
Media voti: TERREMOTO CENTRO ITALIA: IL COMUNE DI MATERA OFFRE LA PROPRIA DISPONIBILITA’ - Voti: 0
De Ruggieri: "sia in termini di struttura che di persone"
Matera Il sindaco Raffaello de Ruggieri, segue dalle prime ore di ieri la vicenda delle aree colpite dal terremoto che ha riguardato le province di Perugia, Rieti e Ascoli Piceno, tenendosi in contatto anche con le strutture abilitate nell’ambito dei servizi della Protezione civile  che da Matera ha già inviato alcuni volontari.
Il sindaco inoltre ha dichiarato la massima disponibilità della città a tutte le iniziative di sostegno sanitario e umano che le realtà impegnate nella rete della Protezione civile stanno organizzando in queste ore per sostenere le popolazioni coinvolte.
Da parte dell’amministrazione comunale, sia in termini di struttura che di persone, si è fornita la più ampia disponibilità alla collaborazione secondo quanto previsto dal Dipartimento della Protezione civile.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi