home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 82.870.430 visualizzazioni ]
08/08/2016 19:20:48 - Articolo letto 1429 volte

LIDO DI POLICORO: DA OGGI AMBULANZA DEL 118

Ambulanza (foto SassiLand) Ambulanza (foto SassiLand)
Media voti: LIDO DI POLICORO: DA OGGI AMBULANZA DEL 118 - Voti: 0
La richiesta era venuta nelle scorse settimane dal Comune
Policoro Era stata preannunciata nei giorni scorsi ed è puntualmente arrivata. Da oggi un'ambulanza del 118 staziona stabilmente sul lungomare di Policoro a disposizione dei numerosissimi bagnanti che affollano i lidi della località ionica. La richiesta  era venuta nelle scorse settimane dal Comune di Policoro. Istanza che immediatamente il Direttore Generale della ASM Pietro Quinto ed il Direttore del 118 Diodoro Colarusso hanno fatto propria e resa operativa per portare nel punto più vicino agli utenti un presidio di fondamentale importanza in caso di emergenza. Il presidio mobile è in costante contatto con la centrale del 118 ed è in collegamento con l'ospedale di Policoro dove, nel caso corra, i sanitari potranno prestare gli interventi del caso. "Rimarrà al lido di Policoro - annuncia il Direttore Sanitario Asm Domenico Adduci- dalle nove del mattino alle sette della sera di ogni giorno. Sino a fine mese, quando la presenza di bagnanti comincerà a ridursi".


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi