home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.397.145 visualizzazioni ]
04/08/2016 09:16:27 - Articolo letto 2208 volte

OLIMPIADI 2016: ANCHE LA GIOVANE ALICE SINNO GAREGGERA’ A RIO

Alice Sinno Alice Sinno
Media voti: OLIMPIADI 2016: ANCHE LA GIOVANE ALICE SINNO GAREGGERA’ A RIO - Voti: 0
LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO E DELL’ASSESSORE ALLO SPORT
Matera La pattuglia materana alle Olimpiadi di Rio de Janeiro si arricchisce. Oltre a Emanuele Gaudiano, campione d’equitazione, a Rio de Janeiro ci sarà anche Alice Sinno, impegnata nella vela classe 470 in coppia nel doppio femminile con Elena Berta.
“La forza e la caparbietà dei materani saranno rappresentati da due punte di diamante partite proprio dalla città dei Sassi – sostengono il sindaco Raffaello de Ruggieri e l’assessore allo Sport, Massimiliano Amenta – Matera, dunque, rappresenta ancora una volta le potenzialità divenute eccellenza. Alice Sinno, pur iscritta al Circolo Canottieri Aniene, è figlia di questa terra e si appresta ad una esperienza straordinaria. Accanto a lei ci sarà l’affetto della sua città e dell’amministrazione comunale che seguiranno  con attenzione le prestazioni  di Gaudiano e Sinno che ne rappresentano i colori e l’animo. A entrambi i nostri atleti -concludono il sindaco e l’assessore – va tutto il nostro affetto e quello dei materani, in vista di questo importantissimo appuntamento agonistico”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi