home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.838.463 visualizzazioni ]
03/08/2016 21:43:18 - Articolo letto 1613 volte

L'OLIMPIA MATERA DISPONIBILE PER LA SERIE A2

Conferenza stampa Olimpia Matera Conferenza stampa Olimpia Matera
Media voti: L'OLIMPIA MATERA DISPONIBILE PER LA SERIE A2 - Voti: 0
Lanciata la campagna promozionale per gli abbonamenti. Sconti vantaggiosi fino al 11 settembre
Matera L'Olimpia Matera pronta a farsi spazio nella prossima serie A2 di pallacanestro. In attesa dell'ufficialità da parte della Fip, il presidente, Pasquale Lorusso e il vice presidente, Rocco Sassone hanno garantito la continuazione di una storia sportiva lunga cinquant'anni e che merita rispetto, passione, umiltà, trasporto e impegno. Tutti valori che i due massimi dirigenti hanno portato in conferenza stampa questo pomeriggio, dimostrando il loro attaccamento al progetto ed alla città di Matera.
 
I due componenti del Consiglio d'amministrazione non hanno nascosto le recenti difficoltà, ma anche la volontà di catturare sul territorio ogni qualsivoglia piccolo stimolo, flebile iniezione di fiducia, sottile disponibilità, per andare avanti nel proprio intento, quello di non lasciare nulla di intentato per l'Olimpia Matera e per i suoi appassionati e tifosi. I due massimi dirigenti biancazzurri non hanno neppure nascosto la delusione, forte e sentita, della mancata partecipazione da parte dei materani alla sottoscrizione della Fidelity card, ma hanno gettato alle spalle questo momento, con un nuovo atto d'amore: essere garanti di quella somma ancora non raggiunta per completare il budget pensato per la stagione 2016/2017 (circa 250 mila euro, come annunciato da Lorusso due settimane fa). La somma raccolta, tra contratti di sponsorizzazione firmati e promesse di vicinanza, non coprono l'intero ammontare del budget richiesto, ma Lorusso e Sassone hanno deciso di fare un passo in avanti per ottemperare ad eventuali mancanze. Insomma, cuore, passione, amore, dedizione alla causa e investimenti per i due componenti del nuovo Cda dell'Olimpia Matera. Lorusso e Sassone non hanno dimenticato nessuno nella conferenza stampa, ringraziando i soci dell'associazione Olimpia Matera, ma anche ogni singolo componente dello staff  dirigenziale e operativo.
 
Prime parole anche per coach Roberto Miriello. “Sono contento di tornare ad allenare Matera dopo otto anni. E' la terza volta? Si, ma allenare nella propria città restituisce sempre emozioni uniche e intense. So che i tifosi ci saranno sempre vicini e ci sosterranno per ottenere quanto prima la salvezza, che voglio ancora regalare a questa città”.
 
“Unità e passione – ha ribadito Sassone, rinforzando le parole di Lorusso –. Sono queste le nuove prerogative dell'Olimpia Matera. Accettiamo suggerimenti e interventi, siamo pronti ad aprirci al territorio e lavorare insieme. Vogliamo crescere e per farlo serve l'aiuto di tutti”.
 
Presentata anche una campagna abbonamenti in promozione. Da oggi sino al prossimo 11 settembre, infatti, il Cda è andato oltre, per essere vicino ai propri tifosi. I prezzi, volontariamente già contenuti, saranno ulteriormente ribassati per questo periodo. Gli interi da 80 euro saranno venduti a 65 euro (uomo e donna); i ridotti, per ragazzi e ragazze tra i 15 ed i 18 anni, a soli 30 euro, rispetto ai 40 previsti. Ingresso gratuito confermato per gli under 14.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi