home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.397.279 visualizzazioni ]
07/07/2016 12:36:59 - Articolo letto 1832 volte

Stagione 2015/2016: Ottima prestazione dei Kickboxer della Nuova Athena Club

Michele Dichio Michele Dichio
Media voti: Stagione 2015/2016: Ottima prestazione dei Kickboxer della Nuova Athena Club - Voti: 0
Due atleti si sono qualificati in finale per le selezioni Bruiser Sparring
Montescaglioso La Nuova Athena Club 2002 ancora protagonista, questa volta a Ceprano (Frosinone) il 9 Luglio, dove due atleti si sono qualificati in finale per le selezioni Bruiser Sparring già svoltesi a Matera il 5 Marzo.
Gli atleti qualificati sono Fabio Laviola (Policoro) nella disciplina della Low Kick -63,500 kg e il cadetto Michele Dichio (Montescaglioso) nella Kick Light -69 kg.
Laviola, alle prese con un risentimento al polpaccio già da Aprile, non parteciperà, riposo precauzionale ancora per qualche mese.
Il cadetto Michele Dichio, invece, dopo l'ottima prestazione ai collegiali del 17-19 Giugno a Castellaneta Marina continua la sua preparazione alleandosi duramente con il maestro Gino Clemente, in virtù della finale che disputerà sabato prossimo.
C'è molta soddisfazione da parte di Clemente visti gli ottimi risultati ottenuti dal ragazzo montese con ben sette match disputati e due presenze ai collegiali.
Ottima anche la stagione agonistica per Laviola con ben sei match disputati, nonostante il problema al polpaccio, che lo sta costringendo ad un leggero stop.
Si sono distinti anche altri atleti durante la stagione, quali i montesi Francesco Vinzi e Andrea Scocuzza, e, infine, anche Faical Bousafara di origini Tunisine e residente a Policoro.
Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Dichio e un arrivederci alla prossima stagione sportiva targata FIKBMS Kickboxing Nuova Athena Club.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi