home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.277.565 visualizzazioni ]
29/06/2016 12:02:17 - Articolo letto 5059 volte

POLICORO, GIOVANE MUORE IN SPIAGGIA

Elisoccorso (foto SassiLand) Elisoccorso (foto SassiLand)
Media voti: POLICORO, GIOVANE MUORE IN SPIAGGIA - Voti: 0
Stefano Giovinazzo stava facendo il bagno con amici quando, a un tratto, si è sentito male. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso. Incredulità e sgomento in città, dove il ragazzo era conosciuto per il suo lavoro di barman.
di ANTONIO GRASSO
Policoro Doveva essere una giornata di mare come tutte le altre. Di divertimento e spensieratezza. E invece si è trasformata in tragedia. A perdere la vita, lungo la spiaggia di Policoro, un ragazzo di soli 34 anni. Stefano Giovinazzo stava facendo il bagno con amici quando, all’improvviso, si è sentito male. Gli addetti del salvataggio in mare dello stabilimento balneare lo hanno portato subito fuori dall’acqua, cercando di rianimarlo. Ma nulla da fare. Inutile anche l’intervento di un’ambulanza del 118 e dell’elisoccorso. Gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Sgomento e incredulità in tutta Policoro, dove Stefano era molto conosciuto e apprezzato per il suo lavoro di barman. Oggi, alle ore 17, i funerali nella chiesa Madre della città d’Ercole.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi