home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.260.012 visualizzazioni ]
24/06/2016 11:38:53 - Articolo letto 5766 volte

Matera: Tenta di togliersi la vita, Carabinieri lo bloccano

Carabinieri nei Sassi di Matera Carabinieri nei Sassi di Matera
Media voti: Matera: Tenta di togliersi la vita, Carabinieri lo bloccano - Voti: 0
L'uomo aveva inviato da casa agli amici un sms
Matera Il “112” questa mattina squilla in continuazione: diverse persone segnalano che un uomo starebbe per compiere un gesto suicida. Sono tutti suoi amici e ciascuno ha ricevuto, proprio da lui, un sms nel quale si parla dell’intenzione di togliersi la vita di lì a poco. L’allarme scatta subito e la Centrale Operativa invia la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile presso l’abitazione segnalata, in Borgo La Martella. La casa si trova al piano terra, è chiusa, ma dalla strada si vede la tavernetta sottostante. L’uomo è all’interno, in piedi, con un coltello in mano. I militari non ci pensano due volte: rompono una finestra posta ad altezza del suolo e si calano dentro il locale; lo immobilizzano e lo disarmano. Nessuno si è fatto male e l’uomo è salvo. Si tratta di un materano che ancora non ha spiegato le ragioni del suo gesto. In stato di shock e con qualche leggero taglio sul petto, è stato portato dal “118” presso l’ospedale di Matera.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi