home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.282.538 visualizzazioni ]
13/06/2016 12:54:43 - Articolo letto 2656 volte

La Dinamic Center a S. Giorgio Jonico: Andrulli non delude le aspettative

Biagio Tralli e Danilo Andrulli Biagio Tralli e Danilo Andrulli
Media voti: La Dinamic Center a S. Giorgio Jonico: Andrulli non delude le aspettative - Voti: 0
Il prossimo impegno per la kickboxing materana è atteso a Castellaneta
Matera Si è svolto nei giorni scorsi a S. Giorgio Jonico, nella splendida location del Castello D'Ayala Valva, il terzo Galà 360 ° Fight Night di kickboxing. Organizzato da Mimmo Radicchio, l'importante evento ha visto la partecipazione dei migliori otto atleti italiani della categoria -67 Kg K1 alle selezioni Elite. 
Danilo Andrulli ha rappresentato il Team materano del Maestro Biagio Tralli, disputando I quarti di finale contro il forte atleta Adrian Pirlog. Il fighter materano mostra il suo grande bagaglio tecnico, portando a casa la vittoria. Approda, così, in semifinale. 
Il secondo match della serata vede protagonisti gli atleti Sabino Mansella del Team Di Palma di Andria e Davide Emer del Team di Franz Haller di Bolzano. La vittoria ai punti va a Mansella, che si assicura la semifinale. 
Nel terzo match si sono confrontati gli atleti Emanuele Di Maggio del Team Ruggero di Torino e Nicola Sanzione del Team Sanzione di Andria. Il forte atleta Sanzione si aggiudica la vittoria per KO alla prima ripresa, accedendo, così, alle semifinali.
Il match successivo si è disputato fra gli atleti Mitat Isteri del Team Di Gregorio di Martina Franca e Abdelkader Ayub dell'asd Gymnasium Kickboxing di Torino. Il forte atleta Isteri va in semifinale, vincendo per KO alla prima ripresa.
La serata prosegue con i match dei semifinalisti. Il fighter materano Danilo Andrulli disputa il suo secondo match contro l'esperto Sabino Mansella. Il bellissimo incontro è vinto da Andrulli, che non si risparmia e approda in finale. Il secondo match delle semifinali vede confrontarsi Nicola Sanzione e Mitat Isteri, il quale perde ai punti contro l'atleta di Andria.
L'attesissima finale vede sul ring l'atleta materano Danilo Andrulli contro il campione mondiale WFF Nicola Sanzione, che ha alle spalle ben oltre 60 match all'attivo da professionista. Purtroppo il nostro atleta, all'inizio della prima ripresa, subisce un duro colpo a freddo che non riesce a recuperare. L' arbitro centrale ferma, così, l'incontro, tutelando la salute di Andrulli.
Il vincitore del Torneo Elite è, quindi, il forte Nicola Sanzione.
Nonostante l'ultima sconfitta, il materano Andrulli, con soli 3 match da professionista, non ha deluso le aspettative e ha dimostrato di avere le capacità di un grande fighter, mostrando il suo ampio bagaglio tecnico.
Il prossimo impegno per la kickboxing materana è atteso a Castellaneta, dove si svolgeranno i Collegiali per le qualificazioni in Nazionale, che vedranno la partecipazione di Danilo Andrulli, -67 Kg K1, Sergio Cesarino, -75 Kg Low Kick, Eugenio Di Pede, cadetto +70 Kg Low Kick, Giusi Nicoletti, -56 Kg Low Kick e Debora Fiorino, juniores -65 Kg Low Kick.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi