home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.364.356 visualizzazioni ]
29/04/2016 20:03:14 - Articolo letto 1928 volte

TURSI: PRIMA GIORNATA DI EDUCAZIONE STRADALE

Educazione stradale a Tursi Educazione stradale a Tursi
Media voti: TURSI: PRIMA GIORNATA DI EDUCAZIONE STRADALE - Voti: 0
ORGANIZZATA DAL MOTO CLUB I RIMAPPATI
Tursi Nonostante le condizioni meteo, nel giorno della Liberazione si è svolta la prima giornata di educazione stradale organizzata dal moto club Tursi I Rimappati portata avanti dal presidente Gianpiero De Simone  in collaborazione con il Comitato Regionale FMI Basilicata, la Commissione Educazione Stradale FMI Basilicata e con il patrocinio del Comune di Tursi.
La piazza Maria SS di Anglona si è trasformata per l'occasione in un vero e proprio percorso che ha permesso, soprattutto ai più piccoli di prendere confidenza con il mondo delle due ruote e di conoscere i pericoli che quotidianamente si affrontano per strada.
Soddisfatti gli organizzatori che si sono impegnati al massimo nell'organizzazione, di coinvolgere con gadget e merendine i bambini e che preoccupati dalle condizioni meteo non ha smesso di crederci.
In ogni commento sulla pagina Facebook e su ogni foto dell'evento il presidente Gianpiero De Simone ha sempre commentato"Nonostante tutto resta la felicità di aver visto negli occhi dei bambini che hanno partecipato alla manifestazione, la meraviglia e la gioia di avvicinarsi al mondo delle due ruote" "per noi è stato importante lanciare un segnale di educazione e sicurezza stradale". in attesa del secondo evento collegato al progetto di educazione stradale Rimappa Con Noi restiamo a disposizione per  chiunque voglia avvicinarsi al nostro mondo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi