home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.769.854 visualizzazioni ]
29/04/2016 11:33:16 - Articolo letto 2739 volte

Ferrandina: Tenta di rapinare la moglie, arrestato

Carabinieri Carabinieri
Media voti: Ferrandina: Tenta di rapinare la moglie, arrestato - Voti: 0
Dovrà rispondere di tentata rapina aggravata, maltrattamenti in famiglia e lesioni
Ferrandina Allo scoppiare dell’ennesimo litigio tenta di rapinare la moglie e viene arrestato dai Carabinieri. È accaduto a Ferrandina nella serata del 22 aprile, allorquando un 47enne disoccupato del luogo, già noto alle forze dell’ordine, al rifiuto oppostogli dalla moglie di dargli dei soldi è andato, come spesso accadeva, in escandescenza. Fortunatamente la donna ha subito informato i militari della Stazione Carabinieri che, giunti sul posto, sono riusciti a bloccare l’uomo che, con forza tentava di appropriarsi del borsellino, che la moglie custodiva nel reggiseno indossato, contenente il frutto del proprio lavoro necessario per il sostentamento della famiglia. La malcapitata, sottoposta alle cure dei sanitari è stata giudicata guaribile in giorni 7 mentre l’uomo è stato tratto in arresto ed associato alla casa circondariale di Matera su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera. Dovrà rispondere di tentata rapina aggravata, maltrattamenti in famiglia e lesioni.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi