home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.793.586 visualizzazioni ]
18/04/2016 13:03:58 - Articolo letto 2505 volte

TRAGEDIA NELLE CAMPAGNE DI TURSI

Ambulanza (foto SassiLand) Ambulanza (foto SassiLand)
Media voti: TRAGEDIA NELLE CAMPAGNE DI TURSI - Voti: 0
Un uomo di 66 anni è deceduto a seguito di un incidente verificatosi in un terreno di sua proprietà. Inutili i soccorsi degli operatori del 118. Troppo gravi le ferite riportate.
di ANTONIO GRASSO
Tursi Tragedia nelle campagne di Tursi. A perdere la vita Antonio Lapolla di 66 anni. L’uomo è deceduto a seguito di un incidente verificatosi in località “San Teodoro”, a non molta distanza del centro abitato. Lapolla stava lavorando alcuni terreni di proprietà con l’ausilio di un mezzo meccanico a motore, quando – per cause ancora tutte da chiarire – avrebbe perso il controllo dello stesso urtando contro una tronco e rimanendo schiacciato. Per l’uomo non c’è stato, praticamente, scampo. Troppo gravi le ferite riportate. Inutili i soccorsi da parte degli operatori sanitari del 118. Non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della stazione dei Carabinieri di Tursi. Nemmeno un anno fa, sempre nelle campagna tursitane, un altro incidente mortale. Per cui, l’episodio odierno ripropone - ancora una volta - il problema della sicurezza sul lavoro. Nella fattispecie in agricoltura.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi