home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.281.016 visualizzazioni ]
12/04/2016 20:09:35 - Articolo letto 2297 volte

Morte di Casaleggio, il cordoglio del M5S Basilicata

Cordoglio per la morte di GianRoberto Casaleggio, co-fondatore del Movimento 5 Stelle Cordoglio per la morte di GianRoberto Casaleggio, co-fondatore del Movimento 5 Stelle
Media voti: Morte di Casaleggio, il cordoglio del M5S Basilicata - Voti: 0
Nota di Gianni Perrino e Gianni Leggieri
Italia Riceviamo e pubblichiamo la nota di cordoglio del Movimento 5 Stelle Basilicata in merito alla dipartita di Gianroberto Casaleggio, co-fondatore del M5S:

"Oggi è un giorno molto triste per tutto il Movimento Cinque Stelle: ci ha lasciato Gianroberto Casaleggio. Dopo mesi di lotta contro la malattia, si è serenamente spento.
A lui va il nostro ringraziamento per aver innescato quel processo di rinnovamento di cui la politica e la società italiana avevano tanto bisogno. Noi siamo orgogliosi di esserne parte attiva all’interno delle istituzioni e continueremo a lavorare e lottare affinchè questa rivoluzione culturale sia portata a compimento.
Non molleremo mai!
Il Gruppo Consiliare M5S Basilicata si unisce al dolore che ha colpito la Famiglia Casaleggio."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi