home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.841.672 visualizzazioni ]
25/03/2016 17:57:16 - Articolo letto 3262 volte

Ospedale Matera: Dopo Pasqua, la sostituzione degli ascensori

Ospedale Madonna della Grazie - Matera (foto SassiLand) Ospedale Madonna della Grazie - Matera (foto SassiLand)
Media voti: Ospedale Matera: Dopo Pasqua, la sostituzione degli ascensori - Voti: 0
Ancora qualche disagio agli utenti
Matera Il direttore della gestione tecnica della ASM ingegner Nicola Sannicola precisa che l'Azienda da tempo ha avviato l'iter per la loro totale sostituzione. Subito dopo Pasqua si procederà con gli elevatori del comparto materno infantile, per ovvii motivi. Immediatamente dopo sarà la volta dei restanti ascensori. Allo scopo di evitare, come avviene adesso, un impiego inefficiente legato sostanzialmente al fatto che gli utenti sono adusi a richiedere contemporaneamente tutti gli ascensori disponibili, i nuovi elevatori  avranno un sistema intelligente di gestione delle prenotazioni. In pratica, si potrà prenotare un solo ascensore per volta e un sistema centralizzato renderà disponibile l'elevatore più vicino all'utente. Facendo risparmiare energia elettrica. Naturalmente, spiegano dalla gestione tecnica, nessun sistema potrà durare nel tempo se gli utenti ne faranno un uso improprio.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi