home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.001.398 visualizzazioni ]
12/03/2016 10:19:44 - Articolo letto 2621 volte

Matera si Muove al fianco dei dipendenti Datacontact

Datacontact Matera Datacontact Matera
Media voti: Matera si Muove al fianco dei dipendenti Datacontact - Voti: 0
Presente anche l’assessore alle politiche giovanili del comune di Matera Massimiliano Amenta
Matera Giovedì mattina l’assessore alle politiche giovanili del comune di Matera  Massimiliano Amenta e il Consigliere di Matera si Muove Daniele Fragasso , hanno manifestato accanto ai 400 dipendenti  Datacontact, partecipando allo sciopero generale del gruppo, dinanzi alla Prefettura di Matera.
“La salvaguardia occupazionale dei lavoratori  Datacontact operanti presso la sede di Matera diviene fondamentale per una realtà che da anni opera sul territorio garantendo lavoro a piu di 1000 dipendenti .”
Matera si Muove esprimendo piena solidarietà, auspica che la vertenza Datacontact possa essere risolta positivamente nei confronti dell’azienda materana,comprendendo l’importanza che la stessa ha assunto negli anni nel nostro territorio; distinguendosi per serietà e solidità aziendale nonostante la crisi economica degli ultimi anni.
Terremo alta l’attenzione auspicando una soluzione rapida della vertenza,restando accanto ai dipendenti, affinchè non venga messo in discussione nessun posto di lavoro.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi