home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.585.538 visualizzazioni ]
06/03/2016 20:11:11 - Articolo letto 8966 volte

VALSINNI: UOMO MUORE IN UNA BATTUTA DI CACCIA

Attività venatoria Attività venatoria
Media voti: VALSINNI: UOMO MUORE IN UNA BATTUTA DI CACCIA - Voti: 0
Per il 40enne, raggiunto da un colpo di fucile alla testa, non c’è stato scampo. Inutili i soccorsi. Saranno le indagini a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. Incredulità e sgomento nel paese di Isabella Morra.
di ANTONIO GRASSO
Valsinni Una battuta di caccia al cinghiale trasformatasi in tragedia nelle campagne di Valsinni. In un periodo, fra l’altro, in cui la pratica venatoria è ufficialmente chiusa. Specie quella al cinghiale, terminata il 31 dicembre scorso. A perdere la vita un uomo di 40 anni, raggiunto alla testa da un colpo di fucile partito accidentalmente dall’arma di uno degli altri cacciatori con cui era insieme. In che modo, resta ancora da chiarirlo. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte degli organi inquirenti. Per l’uomo, comunque, non c’è stato scampo. E’ morto praticamente sul colpo. Inutili i soccorsi allertati dagli stessi compagni di battuta, in evidente stato di shock. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Policoro, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Probabilmente nella giornata di domani sarà effettuata l’autopsia. La vittima, Carmine Sollazzo, lascia la moglie e due bambini. Sgomento e incredulità nella piccola comunità di Valsinni. 


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi