home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.911.474 visualizzazioni ]
03/03/2016 15:37:49 - Articolo letto 4048 volte

PARCHEGGIO DI VIA LUCANA: 54 POSTI PER I RESIDENTI ZTL

Nuovo cartello SISAS per i parcheggi a pagamento Nuovo cartello SISAS per i parcheggi a pagamento
Media voti: PARCHEGGIO DI VIA LUCANA: 54 POSTI PER I RESIDENTI ZTL - Voti: 0
Sarà possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a canone calmierato a 15 euro mensili
Matera A partire da lunedì prossimo, 7 marzo,  i residenti in zona Ztl e nelle aree pedonali potrano  recarsi al parcheggio Sisas di via Lucana e sottoscrivere un abbonamento mensile a canone calmierato a 15 euro mensili,  per i 54 posti disponibili all’ultimo livello della struttura.
Lo comunica l’assessore alla Mobilità, Valeriano Delicio, che sottolinea: “Grazie ad una convenzione con la Sisas si potranno  garantire posti auto per i residenti nelle zone a traffico limitato che a volte si trovano a dover subìre disagi per la disponibilità di stalli per le auto. In questo modo una tariffa ad hoc, già prevista dal contratto sottoscritto con la società, agevolerà questa possibilità. Siamo passati – conclude l’assessore - dal 50% di abbonamenti ad una quota del 100% dell’ultimo livello lastrico di via Lucana”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi