home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.320.421 visualizzazioni ]
20/02/2016 19:40:06 - Articolo letto 2611 volte

Rugby: Contabilo Murgia sfida Omnia Bitonto

Contabilo Murgia Rugby con presidente Fiore e delegati FIR di Puglia e di Basilicata Contabilo Murgia Rugby con presidente Fiore e delegati FIR di Puglia e di Basilicata
Media voti: Rugby: Contabilo Murgia sfida Omnia Bitonto - Voti: 0
3^ giornata del girone di Ritorno Campionato Interregionale 2015/2016 Serie C2 - Puglia/Basilicata
Matera Provengono entrambe da una striscia positiva di match, la Contabilo Murgia Rugby e l’Omnia Rugby Bitonto.
Le due squadre si affronteranno, domenica 21 febbraio, sul campo di gioco dei cinghiali della Contabilo: lo stadio “Peppino Casone” a Santeramo.
Calcio d’inizio alle  14,30, l’ingresso allo stadio è gratuito. Ad arbitrare l’incontro sarà Alessandro Amodio di Monopoli.
 
Nella terza giornata del girone di ritorno del Campionato Interregionale 2015/2016 Serie C2 - Puglia/Basilicata, la Contabilo Murgia Rugby giocherà con degli agguerriti avversari.
 “Ci separano solo tre punti in classifica – ricorda l’allenatore della Contabilo Murgia Rugby Francesco Muscaridola – e l’Omnia Bitonto è la squadra che vanta la migliore crescita in campionato, con giocatori motivati e che fanno un bel gioco di squadra. Da parte nostra dovremo impegnarci al massimo per mantenere il secondo posto in classifica. Gli allenamenti di questi giorni hanno evidenziato una buona preparazione dei nostri. I cinghiali scenderanno in campo privi di due titolari, ma con una squadra coesa e allenata al meglio per regalare ai tifosi una nuova vittoria”.
 
Nella classifica generale la Contabilo Murgia - franchigia composta dalle società Falchi Rugby Santeramo, Matera Rugby, Pelican Rugby Cassano e A.S.D. Acquaviva Rugby - è al secondo posto con 26 punti, l’Omnia Bitonto è quinta con 23 punti. Dopo undici giornate di gioco, a guidare la classifica è il Cus Potenza con 36 punti.
Classifica

Squadra  
CUS Potenza Rugby 36
Contabilo Murgia Rugby 26
Salento Rugby 26
Rugby Club Granata 25
Omnia Bitonto 23
Messapica Rugby 15
Draghi BAT  2
Panthers Rugby Team  0



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi