home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.524.377 visualizzazioni ]
20/02/2016 19:02:20 - Articolo letto 2645 volte

LA SINUS MATERA A VALDAGNO PER RIPRENDERE LA CORSA

Sinus Hockey vs Cerceda a Matera Sinus Hockey vs Cerceda a Matera
Media voti: LA SINUS MATERA A VALDAGNO PER RIPRENDERE LA CORSA - Voti: 0
Carica la squadra di Nuno Resende. Il capitano Antezza: “Cercheremo di imporre il nostro gioco”
Matera La Sinus Hockey Matera dopo la grande, ma sfortunata prova contro la capolista Forte dei Marmi, sarà oggi ospite del Valdagno per riprendere la corsa verso le posizioni importanti della classifica. Una settimana intensa, quella trascorsa da capitan Valerio Antezza e compagni, impegnati nella ricerca della condizione migliore per affrontare una sfida importante e determinante in ottica play off.
La società del presidente Gaetano Casino, sempre vicina alla squadra, ha tutta l'intenzione di riprendere il cammino e assicurarsi quanto prima una posizione importante, recuperare terreno dopo due sconfitte consecutive e rilanciare la corsa verso i migliori piazzamenti possibili per il post season. C'è da chiudere soprattutto il discorso play off, poi pensare a risalire la classifica, considerando che gli ultimi due stop hanno fatto scivolare la squadra di Nuno Resende in quinta posizione. Dopo gli sforzi fatti sino a questo momento, non è possibile mollare e perdere ulteriormente terreno. Di fronte un Valdagno alla ricerca di punti per una salvezza tranquilla, e magari per tenere acceso un lumicino play off, treno che i vicentini sperano ancora di poter agganciare.
Pronto alla sfida, il capitano della Sinus Hockey Matera, Valerio Antezza, ammette la voglia della squadra di rilanciarsi e, soprattutto, quella necessità di tornare a vincere nonostante l'apputnamento importante e non certo facile da affrontare, come ogni singola partita di un campionato equilibrato e di alto livello. “Ci aspetta una partita difficile a Valdagno – spiega Antezza –. Affrontiamo una squadra che si è rinforzata e punta a rientrare nella lotta play off, dunque in casa vorrà ottenere il massimo. Sappiamo che ci aspettano al varco, ma noi abbiamo preparato bene l'appuntamento e vogliamo imporre il nostro gioco per portare a casa punti preziosi. Anche per noi la gara è importantissima per ripartire al meglio dopo Follonica e, soprattutto, dopo una sconfitta immeritata contro la corazzata Forte dei Marmi. Siamo carichi e desiderosi di regalare nuove gioie ai nostri tifosi, oltre che di risalire una classifica per la quale abbiamo sudato tantissimo e che ora vogliamo rimettere a posto”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi