home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.001.361 visualizzazioni ]
20/02/2016 08:39:27 - Articolo letto 2091 volte

MATERA SI MUOVE: PIU CHE CAMBIARE LOGO E’ ORA CHE VERRI CAMBI DATORE DI LAVORO

Paolo Verri e Shuji Kogi Paolo Verri e Shuji Kogi
Media voti: MATERA SI MUOVE: PIU CHE CAMBIARE LOGO E’ ORA CHE VERRI CAMBI DATORE DI LAVORO - Voti: 0
"Crediamo che ora la misura sia davvero colma"
Matera "Crediamo che ora la misura sia davvero colma - si legge nella nota di Matera si Muove - e chiediamo un atto di serietà da parte del doppio Direttore appulomaterano Verri . Da settimane ,chiediamo la pubblicazione dei bilanci della Fondazione e  ne denunciamo la poca trasparenza, attendendo che Verri voglia  esporre quanto meno quello preventivo per il 2016  nel  Consiglio Comunale di Matera. Un fatto di correttezza.
Da settimane  ne denunciamo  la  ovvia ed elementare situazione di conflittualità operativa tra direttore della Fondazione Matera 2019  e  quella di responsabile di PUGLIA  Promozione :singolare deve essere stata la sua presenza alla BIT di Milano ,la Borsa Internazionale del Turismo  appena conclusa dove evidentemente avrà dovuto  un po’ faticare per “vendere”  ai buyers internazionali presenti ,la meta turistica di  Matera o della Puglia ?
Ma oggi, la beffa delle beffe, sembra essere l ‘annuncio di  Verri che dice :si cambia il logo di Matera 2019!
Troppo brutto? inefficace? già vecchio?a noi sembra proprio di no .Forse troppo usato? O troppo abusato ? ed ora che si mette a cambiare dai marciapiedi e non solo il logo in fin dei conti amato quasi come il Bue dai materani ed oramai già affermatosi come vero e proprio brand ?
Francamente non ne capiamo le ragioni . Noi non siamo degli esperti di comunicazione, ma questa è senza dubbio una decisione  che va contro ogni logica  e contro ogni elementare  principio  di marketing e di “brand identity
Pensiamo che ora la misura sia davvero colma e muoviamo un appello al Presidente Pittella,  affinchè ponga fine a questa esperienza che se per alcuni  ha prodotto  in passato risultati e  conseguito successi,ora rischia  davvero di concludersi in farsa e barzelletta ".



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi