home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.830.735 visualizzazioni ]
16/02/2016 22:16:51 - Articolo letto 3629 volte

Eroina a Matera: “Venditore di morte” preso dai Carabinieri

Eroina sequestrata dai Carabinieri di Matera Eroina sequestrata dai Carabinieri di Matera
Media voti: Eroina a Matera: “Venditore di morte” preso dai Carabinieri - Voti: 0
L'uomo ha precedenti penali per spaccio di droga, alla vista di una pattuglia ha accellerato insospettendo i militari
Matera Alla vista della pattuglia dei Carabinieri ha accelerato bruscamente con la propria auto, facendo insospettire i militari che si sono subito messi a tallonarlo per le vie della città. L’inseguimento, avvenuto nella tarda serata di ieri, è durato poco: G.S., un materano di 34 anni, è stato presto bloccato dopo una corsa di alcune centinaia di metri. Inizialmente i militari dell’Aliquota Radiomobile non hanno subito compreso il motivo di tale fuga, perché tutti i documenti erano in regola. Perché scappare? Il controllo alla Banca Dati della Forze di Polizia, però, ha fornito la risposta: l’uomo ha precedenti per spaccio di droga. A quel punto i Carabinieri non hanno avuto più dubbi e hanno perquisito l’intero abitacolo. Ben nascosti in una nicchia ricavata nel cassettino del cruscotto lo spacciatore aveva occultato un bilancino e tre confezioni incellophanate contenenti eroina, per un peso complessivo superiore a 8 grammi: una quantità che, suddivisa e venduta al dettaglio, gli avrebbe permesso di ricavare più di 30 dosi. «Le droghe sono tutte pericolosissime, nessuna esclusa – commenta il Capitano della Compagnia Carabinieri di Matera – ma l’eroina è tra le più maledette, perché con l’eroina i ragazzi muoiono». A Matera, solo un mese fa, un uomo ha perso la vita proprio per un’overdose di eroina.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi