home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.776.958 visualizzazioni ]
03/02/2016 11:26:24 - Articolo letto 1506 volte

Video messaggio di Pittella su avviso di garanzia

Marcello Pittella firma decreto di nomina dei nuovi assessori Marcello Pittella firma decreto di nomina dei nuovi assessori
Media voti: Video messaggio di Pittella su avviso di garanzia - Voti: 0
“Pubblicata una notizia già resa nota due mesi fa. Se qualcuno vuole mestare nel torbido per impedirci di cambiare positivamente la Basilicata si sbaglia di grosso perché i lucani ci chiedono di andare avanti”
Basilicata “In uno stato di diritto un avviso di garanzia non è una condanna, ma appunto una garanzia per ogni cittadino. Ma mi sia consentito sottolineare la stranezza di una notizia pubblicata ieri sulla prima pagina di un giornale locale nonostante fosse già stata resa nota due mesi fa. Nessuno vuole mettere in discussione la libertà di cronaca, ma credo che ogni notizia, nell’interesse innanzitutto dei cittadini e poi delle persone chiamate in causa devono essere approfondite e verificate. A meno che non si pensi di usarle strumentalmente per provare a impedire al presidente della Regione Basilicata di fermare i grandi cambiamenti positivi che sta mettendo in campo. Non ci riusciranno i mestatori del torbido perché i lucani ci chiedono di andare nella direzione che abbiamo intrapreso. Per queste ragioni sono molto sereno e confermo piena fiducia nell’operato della magistratura.”.
E’ questa la sintesi del videomessaggio del presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, in merito alla notizia apparsa ieri su alcuni organi di stampa locali e successivamente ripresa da alcuni mezzi di informazione nazionali riguardante un avviso di garanzia.
Il videomessaggio si può scaricare nella sua versione integrale dalla pagina Facebook del presidente Pittella.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi