home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.559.059 visualizzazioni ]
30/01/2016 10:51:21 - Articolo letto 2186 volte

ARRIVA IL SARZANA, LA SINUS MATERA CERCA IL PRONTO RISCATTO

Promozione Sinus Hockey "Porta un amico" Promozione Sinus Hockey "Porta un amico"
Media voti: ARRIVA IL SARZANA, LA SINUS MATERA CERCA IL PRONTO RISCATTO - Voti: 0
La squadra di Nuno Resende torna alla Tensostruttura: “Vogliamo tornare immediatamente a vincere” Valida la promozione “porta un amico” ogni abbonato può acquistare un altro biglietto a soli 3,50 euro
Matera Vuole tornare immediatamente a volare la Sinus Hockey Matera. Lo stop di Lodi, dopo tantissime vittorie e grandi traguardi, è stato un frangente della stagione da mettere il prima possibile da parte, tenerlo ben presente per imparare a non ricadere negli stessi errori e guardare avanti. Così, il tecnico portoghese Nuno Resende ha preparato al meglio l'appuntamento di domani, sabato 30 gennaio alle ore 19 in casa contro il Carispezia Sarzana.
Una settimana ricca di lavoro e sudore, quella affrontata da capitan Valerio Antezza e compagni, che hanno voglia di continuare ad inanellare gioie per i propri tifosi e per la città dei Sassi, veleggiando nelle zone altissime della classifica della serie A1 e tenendo altissimo il morale di un pubblico sempre più numeroso e desideroso di festeggiare vittorie con i propri beniamini. A tal proposito, la società ha colto l'occasione per riproporre la promozione “porta un amico”. Ogni abbonato potrà acquistare il biglietto per un amico a soli 3,50 euro (anziché 7 euro) per poter assistere insieme ad un pomeriggio di sport assieme alla Sinus Hockey Matera. Una nuova dimostrazione di vicinanza al proprio pubblico ed alla città da parte del presidente Gaetano Casino e della società, desiderosa di far diventare l'hockey uno sport sempre più importante in città e in tutta la Regione.
Intanto, il tecnico della Sinus Hockey Matera, Nuno Resende, è concentarto sull'appuntamento e ne sottolinea l'importanza. “Abbiamo lavorato bene questa settimana per tornare immediatamente a vincere. Sappiamo cosa e dove abbiamo sbagliato a Lodi, ed abbiamo lavorato proprio per tornare ai nostri livelli. Senza affanni, ma con grande convinzione e determinazione vogliamo di nuovo i tre punti. Giochiamo in casa e non vogliamo perdere occasione per restare nelle parti altissime della classifica. Affronteremo una squadra diversa rispetto all'andata, un Sarzana che sta facendo molto bene, ma sul nostro parquet non dobbiamo e non vogliamo lasciare niente agli avversari. Contiamo sulla spinta del nostro pubblico per festeggiare insieme una nuova vittoria”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi