home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.559.080 visualizzazioni ]
30/01/2016 10:06:33 - Articolo letto 1718 volte

LA DOMAR TAKLER ALL'ESAME DELLA CAPOLISTA FUTSAL ISOLA

Gustavo Bavaresco Gustavo Bavaresco
Media voti: LA DOMAR TAKLER ALL'ESAME DELLA CAPOLISTA FUTSAL ISOLA - Voti: 0
Alle 18 appuntamento al Pala To Live di Roma per capitan Bavaresco e compagni
Matera La Domar Takler Matera pronta all'esame in casa della capolista Futsal Isola. La squadra di mister Damiano Andrisani al cospetto dell'imbattuta dominatrice del campionato, che nelle quattordici giornate fin qui giocate conta ben 13 vittorie e una sola sconfitta, proprio quella del girone d'andata contro i bianconeri materani alla Tensostruttura.
Essere l'unica squadra ad aver battuto la regina del campionato, che vola verso il successo finale a vele spiegate, sicuramente farà in modo che, la squadra di mister Angelini, nella sfida casalinga sarà agguerrita e desiderosa di trovare il riscatto, ma dall'altra parte troverà un gruppo rinnovato negli uomini e nello spirito, con una gran voglia di ben figurare al cospetto della prima della classe. Ovviamente sarà una di quelle gare che ogni giocatore vuole affrontare nella propria carriera, una partita di quelle importanti e per le quali le motivazioni vengono da sole, non c'è bisogno di ricercarle o di crearle attraverso momenti di motivazione e di incoraggiamento. Bisogna solamente essere  convinti di scendere in campo e dare il massimo per la propria maglia.
Puntare sulle proprie risorse e guardare agli avversari con grande rispetto da un lato, la giusta attenzione dall'altro, mettendo in campo il massimo impegno. Sino queste le priorità in casa Domar Takler Matera. “Quella che ci aspetta è una partita tosta, ma allo stesso tempo una di quelle che chiunque vorrebbe giocare nella propria carriera sportiva – ammette il tecnico materano, Damiano Andrisani –. Mi toglierei degli anni per poter tornare in campo anch'io. Rispettiamo tantissimo i nostri avversari, primi meritatamente in questo girone, ma allo stesso tempo vogliamo mettere in campo il massimo per fare bene. Siamo l'unica squadra ad averli battuti sino a questo momento, e sicuramente avranno voglia di riscatto, ma da parte nostra ci sono anche maggiori stimoli per poter provare a ripeterci. Non saremo, insomma, la vittima sacrificale del caso, ma daremo tutto per fare bene e provare a strappare punti alla capolista”. In settimana è arrivato nella città dei Sassi l'ultimo acquisto, Jeferson Maccari Blanco, per lui probabile la prima apparizione con la maglia della Domar Takler Matera. “L'esordio di Jeferson? Probabilmente avrà un pò di spazio nel corso della partita di Roma, anche se sarà davvero pronto tra una ventina di giorni, dopo la pausa di campionato, ma qualche spezzone di partita potrei concederlo anche a lui”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi