home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.486.339 visualizzazioni ]
31/12/2015 13:26:54 - Articolo letto 3427 volte

CAPODANNO 2016 A MATERA, L'ANNO CHE VERRA': MAPPA INTERATTIVA PER TURISTI

MAPPA INTERATTIVA PER LA NOTTE DI SAN SILVESTRO A MATERA MAPPA INTERATTIVA PER LA NOTTE DI SAN SILVESTRO A MATERA
Media voti: CAPODANNO 2016 A MATERA, L'ANNO CHE VERRA': MAPPA INTERATTIVA PER TURISTI - Voti: 0
Per poter ottenere informazioni in tempo reale sulla disponibilità dei posti auto nei parcheggi cittadini, le location dei maxischermi, sulle aree di emergenza, gli ingressi in centro, aree per gli spettatori
Matera E’ attivo da oggi il link https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zAIP2yYFTBc0.kuCZ_eTYhJxs su cui poter ottenere  informazioni in tempo reale sulla disponibilità dei posti auto nei parcheggi cittadini, le location dei maxischermi, sulle aree di emergenza, gli ingressi in centro, aree per gli spettatori.
Il servizio consentirà di poter muoversi con maggiore agilità per raggiungere il luogo dello spettacolo “L’anno che verrà”, questa sera in piazza Vittorio Veneto.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi