home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.466.341 visualizzazioni ]
21/12/2015 13:37:57 - Articolo letto 3330 volte

Andrisani e Mola ne fanno un altro: "Il prigioniero di Rai 1"

Il prigioniero di Rai 1 Il prigioniero di Rai 1
Media voti: Andrisani e Mola ne fanno un altro: "Il prigioniero di Rai 1" - Voti: 0
"Un drammatico reportage su un pensionato materano rimasto intrappolato nelle transenne del monumentale palco"
Matera E' questo il titolo dell'ultima produzione del blog "Hyperbros.com" scritta da Antonio Andrisani e Donato Mola e girata in piazza Vittorio Veneto a Matera durante l'allestimento del grande palco che sarà utilizzato per la trasmissione Rai "L'anno che verrà".
 
Si tratta di un drammatico reportage su un pensionato materano rimasto intrappolato nelle transenne del monumentale palco di Rai 1 allestito per  la trasmissione del capodanno 2016
 
I protagonisti di questo breve sketch sono lo stesso Andrisani, in veste di intervistatore, Giovanni ed Eustachio Scarano, già protagonisti del precedente video dedicato allo stesso tema - La Veglia di Capodanno - che in quasi una settimana ha raggiunto le 5mila visualizzazioni su YouTube (La Veglia di Capodanno - di Antonio Andrisani e Donato Mola).
 
Il nuovo sketch dal titolo "Breaking News: il prigioniero di Rai 1" è al seguente indirizzo Breaking News: il prigioniero di Rai 1 (https://youtu.be/aBZ87UI90dY)






Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi