home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.306.985 visualizzazioni ]
17/12/2015 10:05:25 - Articolo letto 1633 volte

Rifinanziamento Sassi, anche "Noi con Salvini" favorevole alla legge 771

Euro Euro
Media voti: Rifinanziamento Sassi, anche "Noi con Salvini" favorevole alla legge 771 - Voti: 0
Nota di Antonio Cappiello, coordinatore regionale del Movimento politico
Matera Antonio Cappiello, coordinatore regionale Movimento politico Noi con Salvini, in una nota precisa che il gruppo dei deputati del movimento politico Noi con Salvini-Lega Nord ha partecipato alla votazione per il rifinanziamento della legge 771 dei Sassi di Matera in occasione dei lavori per la Legge di Stabilità per assegnare una dotazione finanziaria di 20 milioni di euro nel quadriennio 2016-2019.
“Il sostegno convinto a questo provvedimento – dichiara Cappiello – conferma la volontà di Noi con Salvini di favorire le condizioni di sviluppo economico di tutte le aree del Paese, Mezzogiorno compreso. In particolare la scelta di rifinanziare la legge 771 conferma l’attenzione nei confronti del territorio lucano ed in particolare della città di Matera in vista dell’importante appuntamento internazionale che vedrà la città dei Sassi rappresentare l’Italia nel 2019, l’anno in cui sarà capitale europea della cultura”.
“Un impegno costante che sarà messo in atto nei prossimi mesi con la presenza  sul nostro territorio dei principali esponenti nazionali di Noi con Salvini, pronti ad illustrare le proposte da mettere in campo per sostenere le famiglie e le imprese italiane”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi